L'ora giusta per le pulizie condominiali

Sfera condomini
Vai ai contenuti

L'ora giusta per le pulizie condominiali

Impresa pulizie Mestre | Ditta pulizie Mestre
Pubblicato da Lori Piovesan in Pulizia · 31 Maggio 2012
Tags: puliziecondominioorari

Certamente non vogliamo imporre qualcosa a nessuno, ma solo fare                                                     alcune riflessioni su quali siano le ore migliori per effettuare interventi di pulizia nei                           condomini.
Se negli uffici e negli esercizi commerciali è obbligatorio effettuare gli interventi negli orari di chiusura, quindi al mattino presto o alla sera, tale esigenza non è presente nei condomini.
Molte imprese di pulizia iniziano  ad operare molto presto anche nei condomini, verso le cinque del mattino o anche prima. Questo da il vantaggio di evitare di incrociare molte persone sulle scale, ed ha il vantaggio di poter operare in libertà senza che nessuno "controlli". Quindi si traduce in una maggiore velocità di esecuzione del servizio.
Si hanno però numerosi svantaggi: per molte ore, sopratutto d'inverno si opera con il buio, quindi non si vede bene lo sporco, non si vedono ragnatele, non si possono pulire i vetri, si è obbligati a prestare attenzione a non fare rumore.
In altre parole, se otteniamo una maggiore velocità, perdiamo sicuramente in qualità del servizio di pulizia.
Personalmente ritengo che gli orari migliori per lavorare siano durante le ore di luce, e quindi nell'intervallo che va dalle 7 del mattino alle 5 di sera.
Anche in inverno, in questo intervallo di tempo, potremo svolgere il nostro servizio di pulizia con molte ore di luce e con poche ore di buio e potremo operare tranquillamente, certi di non disturbare nessuno.
Ditta pulizie
- Piovesan Servizi







PULIZIE MESTRE Impresa di pulizie Mestre Via Biella 4 Venezia Tel. 3206250047 info@puliziemestre.it Ottimo servizio di pulizia professionale dedicato al tuo condominio o al tuo ufficio. 4.5 stelle, basato su 12 revisioni
Torna ai contenuti