Giardino Condominiale

Sfera condomini
Vai ai contenuti

Giardino Condominiale

Impresa pulizie Mestre | Ditta pulizie Mestre
Pubblicato da Lori Piovesan in Vita in condominio · 25 Aprile 2012
Tags: giardinocondominio

In questa stagione, dopo l'inverno ed un periodo di pioggie primaverili, si assiste allo sbocciare della natura, piante e fiori fanna a gara per mettersi in mostra.
Spesso però lo spettacolo della natura si ritorce contro gli abitanti dei condomini.
Nei condomini, spesso, i giardini non vengono curati, diventando un insieme di erbacce e rifiuti, nuocendo alla immagine stessa del condominio, invece di migliorarla.
Se un bel giardino curato può dare un senso di benessere e pace interiore, un giardino in disordine metterà in evidenza tutti i problemi condominiali, quali difficoltà di convivenza e scarsità di risorse economiche accentuando l'immagine di crisi dei giorni nostri.
L'utilizzo di un giardiniere per la manutenzione del giardino può essere costoso, ma costoso non lo è di certo prendersi cura personalmente dello stesso.
Mi chiedo dove siano finiti i cari vecchi pensionati che un tempo facevano a gara per trovare qualcosa da fare e, con soddisfazione si prendevano cura del giardino condominiale.
La crisi li ha spazzati via, o sono tutti davanti al televisore o meglio in internet sul computer?
Un pò di attività all'aria aperta può giovare sia ai pensionati che ai giovani che hanno perso ogni amor proprio e spirito di sacrificio.
Impresa pulizie Mestre



PULIZIE MESTRE Impresa di pulizie Mestre Via Biella 4 Venezia Tel. 3206250047 info@puliziemestre.it Ottimo servizio di pulizia professionale dedicato al tuo condominio o al tuo ufficio. 4.5 stelle, basato su 12 revisioni
Torna ai contenuti