Pulire quando piove?

Sfera condomini
Vai ai contenuti

Pulire quando piove?

Impresa pulizie Mestre | Ditta pulizie Mestre
Pubblicato da Lori Piovesan in Pulizia · 16 Novembre 2014
Tags: puliziacondominiopioggia
In questo ultimo anno in cui il tempo spesso è stato inclemente, con piogge continue anche in estate, ci sentiamo spesso ripetere, soprattutto in ambito condominiale, che pulire con la pioggia non serve a niente.
A parte la mancanza di delicatezza verso persone che stanno svolgendo un lavoro, mi viene da puntualizzare che , è proprio quando è sporco che bisogna pulire.
Inoltre tutti pensano di essere i primi a dirlo, senza pensare che altri li hanno preceduti.
Vorrei ribadire che noi puliamo, con il sole o con la pioggia, sono i condomini che poi sporcano subito le scale. Il nostro lavoro viene svolto fino in fondo.
In caso di bel tempo prolungato, si nota meno la mancanza di pulizia; sulle scale si accumula polvere ma non è così evidente.
Pensate a lasciare le scale senza pulizia con un periodo prolungato di pioggia; lo sporco si accumula, e, più si nota lo sporco, meno la gente si pone dei riguardi e sporca sempre di più. 
Perchè la verità, da noi osservata, è che lo sporco attira altro sporco, mentre il pulito tende a far rimanere pulito.
Per dimostrarlo provate a gettare delle cartacce in un angolo, dopo un pò di tempo l'angolo sarà pieno di altra spazzatura, perchè moltii pensano "tanto è già sporco" posso buttare qualcosa anche io.




PULIZIE MESTRE Impresa di pulizie Mestre Via Biella 4 Venezia Tel. 3206250047 info@puliziemestre.it Ottimo servizio di pulizia professionale dedicato al tuo condominio o al tuo ufficio. 4.5 stelle, basato su 12 revisioni
Torna ai contenuti